Negli oltre 16mila metri quadri del nostro stabilimento di Leinì, vicinissimo a Torino e al suo aeroporto di Caselle, abbiamo dedicato tanto spazio alle linee produttive e al corretto stoccaggio di cartucce e maniche filtranti, per supportare la nostra logistica e di conseguenza garantire consegne rapide per tutti i nostri clienti.
Oltre a tutto questo, abbiamo allestito anche un laboratorio interno per analisi dei materiali filtranti e test dotato di strumenti tecnologici come un misuratore di permeabilità, un microscopio elettronico e una bilancia elettronica ad alta precisione.
Una delle analisi che effettuiamo è quella dei tessuti filtranti esausti, per comprendere come ha funzionato il tessuto durante tutto il processo di filtraggio.
I nostri tecnici si occupano anche di test di permeabilità, di conducibilità elettrica, di resistenza alle alte temperature, oltre a quelli effettuati tramite polveri fluorescenti.
Test effettuati di frequente e sempre con la stessa cura, per continuare a migliorare tutti i nostri prodotti: l’innovazione è uno dei nostri valori che perseguiamo lavorando ogni giorno. È necessario aggiornarsi di continuo per restare al passo con settori produttivi che si evolvono rapidamente.
Clicca qui per contattarci e diventare rivenditore delle nostre cartucce e maniche filtranti.
Clicca qui per richiederci maggiori informazioni.